Esclusiva villa vista mare in vendita a San Cataldo.
Varcando il cancello d’ingresso si accede al giardino attrezzato con panchine in pietra, sdraio, divanetti e una meravigliosa piscina il tutto per vivere in assoluto comfort.
Il giardino, perfettamente curato, circonda la villa con una siepe di colorate piante ornamentali.
La villa, disposta su due piani è perfettamente funzionale e cosi disimpegnata:
Al piano terra è presente un doppio porticato attrezzato, una camera, una cucina ampia con barbecue in muratura, bagno e altro vano, tutto predisposto per organizzare e trascorrere momenti di convivialità a bordo piscina.
Da qui si accede, tramite un’ampia e rifinita scala in legno con tratti in maioliche, al piano primo.
Qui sono presenti diversi ambienti, tutti rifiniti e manutenuti con cura e attenzione. Troviamo un comodo ingresso, una zona soggiorno con sala da pranzo, ampia, luminosa e vista mare, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e doppio bagno.
Dal soggiorno si accede all’ampia terrazza fronte-mare, coperta e attrezzata, che regala una vista incantevole della spiaggia e del mare Adriatico. Dalla terrazza si raggiunge anche il lastrico solare.
La posizione della villa consente di utilizzarla come abitazione personale o come struttura ricettiva. San Cataldo infatti è in una posizione strategica per il litorale adriatico, con a Nord le marine leccesi e a Sud la Riserva naturale delle Cesine, oasi gestita dal WWF, e altre località rinomate come Torre Dell’Orso e Otranto. Lecce capitale del Barocco dista appena 9 km.