1 commento

Acquisto casa e ristrutturazione chiavi in mano su Lecce e provincia

acquisto casa e ristrutturazione

La nostra idea di agenzia immobiliare è strettamente legata a un’idea di consulenza immobiliare a tutto tondo, con un servizio completo per acquisto casa e ristrutturazione chiavi in mano.

Siamo in grado di guidarti nella scelta dell’immobile e nel caso in cui sia necessaria una ristrutturazione, offrirti un servizio di consulenza tecnica, supervisione dei lavori e scelta delle imprese.

Acquistare casa a Lecce con ristrutturazione chiavi in mano

Il progetto sarà realizzato tenendo conto delle tue aspettative e dei tuoi desideri, poi, a tutto il resto ci penseremo noi.

Seguire i lavori di ristrutturazione di un immobile è un’attività molto impegnativa che richiede tempo ed energie.
Affidandoti a noi per acquisto casa e ristrutturazione seguiremo il tuo sogno dall’inizio alla fine grazie alla collaborazione con: architetti, geometri, ingegneri e altri professionisti.

Potrai affidarti all’agenzia immobiliare per:

  • scelta dell’immobile più adatto alle tue esigenze
  • sviluppo del progetto con tecnici professionisti e preventivo computo metrico
  • pratiche burocratiche e amministrative
  • scelta delle imprese di lavori
  • gestione e supervisione del cantiere
  • rilascio di tutte le certificazioni per la posa in opera degli impianti
  • Acquista e ristruttura casa senza pensieri o perdite di tempo

    Il Direttore dei lavori, un referente tecnico nostro collaboratore, garantirà la ristrutturazione della casa a regola d’arte, gestirà le imprese e gli operai, ma tu avrai sempre e solo un interlocutore: il consulente immobiliare della nostra agenzia e avrai sempre tutto sotto controllo.

    Ti seguiremo anche nella scelta dei materiali e delle finiture.

    Le imprese e i fornitori con cui collaboriamo sono certificate e in regola per garantirti massima qualità e affidabilità.
    I tecnici nostri collaboratori seguiranno quotidianamente lo stato di avanzamento dei lavori con controllo dei tempi di esecuzione e rispetto del budget.

    Al termine della ristrutturazione avrai tutti i certificati di conformità degli impianti e tutta la documentazione utile a ottenere il bonus per la ristrutturazione se si tratta di un immobile compatibile con le norme vigenti sul credito d’imposta.

    La casa dei tuoi sogni è a portata di mano. Se ti affidi alla nostra agenzia comprare casa e ristrutturarla a Lecce, Martano, San Foca, Torre dell’Orso, Otranto, Calimera … sarà più facile di quanto avessi mai potuto immaginare.

    Controlla sempre i nostri annunci di vendita degli immobili e contattaci per un preventivo chiavi in mano.

    Comments (1)