Casa con giardino in vendita a Torre dell’Orso Case a Torre dell'Orso

€ 125,000
Codice: A592
Tipo di proprietà: Case al mare
Superficie (M 2)
55
Vani
4
Camere da letto
2
Bagni
1

Info

  • Terreno: 80 M 2
  • Anno di costruzione: 1986

Servizi

  • Giardino
  • Posto Auto

Descrizione

Casa con giardino in vendita a Torre dell’Orso – Via Brodolini
Immagina le tue estati a Torre dell’Orso: il profumo del mare nell’aria, la luce che riempie ogni stanza e la comodità di avere la spiaggia a pochi passi. Sicuro Immobiliare ti propone una casa al piano terra, luminosa e accogliente, in buone condizioni, pronta da vivere o da mettere a reddito con l’affitto turistico.
La casa è composta da un soggiorno spazioso e conviviale, cucina, due camere da letto comode e bagno funzionale. All’esterno potrai godere di un doppio giardino: quello anteriore, utilizzabile anche come posto auto coperto da un elegante rampicante che regala ombra e freschezza, e quello retrostante con doccia esterna e barbecue, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per goderti la pace tipica della località.
Caratteristiche principali:
• Soggiorno luminoso e accogliente
• Cucina funzionale
• 2 camere da letto comode
• Bagno pratico
• Giardini privati anteriore e posteriore
• Posto auto interno ombreggiato
• Vicinanza alla spiaggia di Torre dell’Orso
Un’opportunità ideale sia per famiglie che cercano una casa al mare, sia come investimento ad alta redditività.
Perché scegliere Sicuro Immobiliare?
Da oltre 18 anni siamo il punto di riferimento a Torre dell’Orso e nel Salento: conosciamo ogni angolo di questo territorio e sappiamo come valorizzare al meglio ogni casa. Con noi avrai un percorso di acquisto o vendita sereno, trasparente e soprattutto sicuro.
Contattaci al 340 7182532 per fissare la tua visita e scoprire dal vivo questa soluzione unica.
Vuoi vendere la tua casa? Con Sicuro Immobiliare non solo trovi un acquirente, ma ottieni il miglior risultato possibile grazie alla nostra esperienza e al nostro metodo chiaro ed efficace.